NASCE "BIOHACKING FACTOR"



È per me un grandissimo onore annunciare la nascita di Biohacking Factor, un progetto dedicato al biohacking, fondato esclusivamente sulle basi scientifiche della medicina funzionale, della lifestyle medicine e degli studi sulla longevità, del quale sono responsabile editoriale ed organizzativo, oltre che relatore io stessa, insieme a moltissimi professionisti della salute internazionali e nazionali, quali il dr. Mark Hyman, Dave Asprey, Tim Gray, Dr. Michael Breus, Dr. Scott Scherr, Dr. Massimo Spattini, Dr. Massimo Gualerzi, Dr. Mike Maric. Max Caldera, Dr. Pierluigi Vagali, Dr. Joseph Luraschi e molti molti altri medici e professionisti della salute.
Il biohacking è l’arte e la scienza di modificare l’ambiente intorno a noi e dentro di noi per prendere pieno controllo della nostra biologia.
Questo oggi è possibile grazie a questi approcci di medicina ufficiale e al mondo dei device che ci consente il tracciamento, la quantificazione e la valutazione di molti nostri parametri metabolici in autonomia.
Ringrazio Alfio Bardolla per la fiducia che mi ha accordato, chiedendomi di occuparmi di questo progetto circa un anno fa: come pochi altri imprenditori visionari nel mondo e come appassionato, studioso di tematiche legate alla salute, ha voluto investire in questo percorso a lungo termine, che seguirà in tempo reale le continue scoperte medico scientifiche e tecniche, con l’impegno di portarle al pubblico con un linguaggio semplice ed accessibile.
Ringrazio tutto il meraviglioso staff della Alfio Bardolla Training Group S.p.A., unica società di formazione quotata alla borsa di Milano, per il supporto e la professionalità di eccellenza.
Dott. Elisabetta Bernardini

source